Loading...

Progettazione

Il team dell’Ufficio Tecnico, nel quale operano risorse qualificate e con le necessarie abilitazioni professionali, oltre allo sviluppo corrente della progettazione costruttiva indispensabile per le fasi di approvvigionamento e di costruzione delle opere appaltate, è in grado di sviluppare progettazione a partire dallo studio di fattibilità fino al progetto esecutivo che, a seconda delle esigenze del cliente finale, può essere o meno seguita dalla costruzione. Il team interno può essere affiancato sia da esperti per attività di carattere specialistico che da note società di ingegneria. Numerose sono le realizzazioni chiavi in mano a partire da studi di fattibilità ricevuti in fase d’appalto così come consulenze, studi, progetti realizzati da terzi.

Stretta è inoltre la collaborazione con l’ingegneria di note società impiantistiche e con costruttori specializzati per lo sviluppo di soluzioni innovative dedicate a particolari criticità tecniche. In questi casi la progettazione esecutiva è stata più volte seguita da test su strutture o componenti sia per validarne il dimensionamento che per renderne più efficiente la messa in opera. Per tali attività sono state consolidate collaborazioni con noti laboratori nazionali per prove che possono essere condotte anche presso facilities di proprietà, sempre disponibili e in grado di ospitare elementi di dimensioni rilevanti.

Richiedi maggiori informazioni

Nome (*)
Cognome (*)
Azienda
Indirizzo (*)
Città (*)
Provincia
Nazione (*)
Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)

campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di
RODA S.p.A. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

Accetto